Saldi Estivi, tutti i capi e accessori da acquistare.

Spread the love

I saldi estivi sono un’ottima occasione per poter acquistare dei capi indispensabili da poter utilizzare per tutta la stagione spendendo poco. L’estate è una delle stagioni in cui si può sbizzarrire di più con colori e capi sbarazzini.  Ecco dunque quali sono i must have per la stagione in corso.

Saldi: Tutine colorate.

Le tute colorate sono sicuramente un’indiscussa tendenza della stagione in corso. C’è ne sono davvero di tantissimi modelli e per tutti i gusti, sono inoltre estremamente comode, non necessitano dunque abbinamenti e si possono utilizzare con qualsiasi paio di scarpe si voglia indossare. Possono essere indossate sia a calzoncino sia con pantaloni lunghi ( rigorosamente larghi) ci sono tantissimi colori e fantasie su cui si può optare.

 

 

Saldi

 

 

 

 

Pantaloni palazzo.

I pantaloni palazzo sono utilissimi anche in estate ecco perché appaiono nella lista delle cose da comprare durante i saldi estivi, grazie alla loro versatilità possono essere indossati con canottiere o top, che per quest’estate sono indispensabili.

Impermeabile

Con i saldi estivi non può mancare sicuramente un impermeabile, indispensabile sia per le piogge estive, ma soprattutto da utilizzare come  capo leggero a fine estate.

 

 

 

Espadrillas

Le Espadrillas Sono tornate di Moda. Ci si può sbizzarrire con la scelta. Esistono tantissime varianti di questa tipologia di scarpa, dalla più comune ossia bassa a scarponcino oppure nella versione più elegante, ossia con un po’ di zeppa, e vari nastrini da poterle tenere legate alla caviglia.

 

 

 

 

 

Occhiali da sole.

Come da tradizione, gli occhiali da sole sono l’accessorio indispensabile da portare sempre dietro, per proteggere occhi e comparsa di macchie o piccole rughe, quest’anno si utilizzano occhiali molto particolari, ossia il modello a occhi di gatto, con le lenti leggermente allungate. Restano tra i must have anche i classici occhiali a lente tonda.

 

 

 

 

Borsa e Capello in Paglia.

I capelli in paglia ormai hanno preso ampio spazio tra le cose immancabili da acquistare con i saldi estivi, quest’anno infatti non solo potrà essere utilizzato in spiaggia ma anche in città. Ci sono tantissimi modelli da acquistare in base ai gusti personali, quelli più gettonati sono sicuramente i capelli in paglia con nastrini Colorati preferibilmente Neri.

Per le borse invece la scelta più ottimale da fare e sicuramente quella in paglia. Si può scegliere tra modelli capienti oppure più semplici,  quest’anno viene utilizzata anche in città esattamente come per i cappelli in paglia anche la borsa si può sfoggiare  in città facendo però attenzione agli abbinamenti.

 

 

 

 

 

Costume intero/Body

Il nuovo trend è proprio quello di acquistare dei costumi interi che possano riutilizzare anche come body se abbinati a dei pantaloncini o jeans. Quest’anno le fantasie sono tantissime, ci si può sbizzarrire soprattutto con le varie tipologie di scollatura

 

 

Marsupio In Paglia

 

 

Seguimi su Instagram

Seguimi Su Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.