Labbra Carnose, rimedi naturali fai da te.

Spread the love

Con il cambio delle varie stagioni  le labbra sono la parte del corpo che ne risente di più, molte Donne ma anche Uomini si chiedono come avere delle labbra carnose sempre morbide ed idratate  anche nelle varie stagioni, questi infatti sono alla ricerca di  rimedi naturali che permettano di avere labbra carnose attraverso l’utilizzo di ingredienti che tutti posseggono in casa.

Idratazione.

Le labbra come la pelle hanno bisogno di avere tanta idratazione per questo è conveniente bere tanta acqua che è fonte di idratazione per la pelle,  sarebbe ideale bere acqua anche sotto forma di te e tisane.

Maschere per labbra Carnose

Per avere labbra carnose sono consigliate le maschere ne  esistono diverse, sia di Sephora in tessuto, sia al burro di Karitè molto nutriente. Questa tipologia di maschere è possibile realizzarle anche a casa.
Ingredienti:

1cucchiaio di miele

un pezzo di pelliccola trasparente.

Stendete il miele sulle labbra, una volta steso applicate la pellicola sulle vostre labbra e lasciate agire per 15 minuti. Una volta che la maschera ha agito  levate lentamente la pellicola e se questa  non si stacca sciacquate con acqua tiepida. Asciugate poi le labbra tamponando leggermente.

Labbra carnose

Scrub.

Lo scrub  è fondamentale per eliminare le cellula morte delle labbra, Realizzatene semplici anche in casa, il più semplice da realizzare è quello allo zucchero, miele e olio di oliva. Ci sono però molti altri scrub che si possono realizzare in casa.

Ingredienti
Mescolate un cucchiaio di ogni ingrediente e applicatelo sulle labbra.Una volta sciacquato potrete notare labbra più luminose,lucide e carnose.

Nurimento.

Il nutrimento è importante proprio perché le labbra saranno  morbide, riparate dal freddo e con meno pellicine. Scegliete il burro labbra più adatto a voi, vi consiglio di sceglierne uno  Naturale, in commercio ne trovate davvero tantissimi, quello che più vi consiglio è un’olio ossia  l’olio di mandorle Dolci  tutto naturale e sopratutto nutriente.

 

 

Seguimi su Instagram

Seguimi su Twitter

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.