Bikini, tutte le nuove collezioni per l’estate 2018

Spread the love

L’estate si avvicina ed è importante  scegliere un costume adatto. Le collezioni per l’estate 2018 sono tantissime, le più importanti case produttrici di Bikini  hanno dato il via a collezioni stravaganti e colorate, con un tocco sexy e chic anche per la spiaggia. Le tendenze per il nuovo anno prediligono i costumi interi e con scollo a barca come Must have, questi infatti possono essere riutilizzati anche come body abbinati a shorts o gonne   per serate in spiaggia

 

Costumi Interi

I costumi interi sono rigorosamente stravaganti e si possono adattare bene a qualsiasi fisicità. per l’estate infatti i costumi da bagno interi potranno essere utilizzati da qualsiasi Donna che prediliga un fisico asciutto o meno. Pizzo, trasparenze, righe e scolli vertiginosi sono indispensabili per la nuova stagione, infatti c’è già chi non ne può fare a meno.

Bikini

Come per i costumi interi anche i Bikini hanno il loro posto fondamentale in tendenza. Quest’anno infatti ci si può sbizzarrire con le scelte. Ci sono in commercio tantissime forme, colori e  fantasie, adatte a qualsiasi tipo di gusto.

 

 

 

Trikini

I trikini nell’ultimo hanno scalato le tendenze, questi infatti sono considerati una via di mezzo tra costume intero e due pezzi. Hanno tantissime decorazioni, lacci, oblò. Sono molto vistosi e sopratutto si adattano a qualsiasi fisicità. Le amanti della moda ne hanno infatti infinite varietà, in quanto anche questi sono diventati un elemento fondamentale in spiaggia. In commercio ci sono ormai tantissimi modelli che si possono sfoggiare a qualsiasi ora della giornata.

 

 

 

 

 

Costumi con scollo a barca

I bikini o costumi interi con scollo a barca sono tra quelli più utilizzati. Questi infatti sono utilizzati notevolmente per le loro innumerevoli stravaganze, tra cui lo scollo che arriva sotto la spalla e il tessuto che va a creare una piccola manica. Anche per quanto riguarda questa tipologia di modelli ci sono infinite fantasia ma non solo. Anche i tessuti  in tinta unita sono  ugualmente apprezzati.

Bikini

 

 

 

 

 

Seguimi su Instagram:

Seguimi su Twitter:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.