Accessori Di Tendenza da utilizzare per il 2018.

Spread the love

Gli Accessori sono il pezzo forte per ogni look. La ricerca di quelli giusti può risultare alle volte difficoltoso e non sempre la scelta ricade su quelli adeguati per l’outfit. Per il 2018 saranno di moda degli accessori Basici che tutte Dovrebbero avere per creare punti luce e impreziosire l’outfit al meglio. In aggiunta è importante sapere che non sempre bisogna esagerare con gli accessori perché potrebbero far risultare il look troppo pesante e molte volte completamente fuori luogo. Le icone della moda mostrano quindi come sia importante utilizzarli nel modo corretto e soprattutto nelle giuste quantità mostrando inoltre come un semplice look possa diventare particolarmente elegante

 

 

 

 

Accessori tra cui Cintura Nera con Fibia Oro o Argento.

La cintura nera è un Must Have per ogni Donna. Tuttavia può essere utilizzata sia in chiave sportiva, abbinata ad un paio di jeans a vita alta, sia sopra un abito semplice per delineare il punto vita creando così un effetto ottico che slancia la figura di conseguenza aiuta tutte coloro che vogliono nascondere le imperfezioni.

accessori

 

 

Collane.

Le collane sono l’accessorio versatile per ogni look. Quest’anno  saranno di moda quelle molto appariscenti e vistose, con brillanti e perle per creare sull’outfit un punto luce vistoso. Inoltre  queste possono essere utilizzate  sia su camicie e abiti semplici oppure  sui maglioni a collo alto.

 

 

828da19cd786704429e4c96c29f0cc06

 

 

Choker in oro o argento.

I choker, si trovano in chiave elegante per questa nuova stagione. Vengono inoltre  utilizzati da tutte le icone della Moda come accessorio per impreziosire sia look casual che eleganti dando di conseguenza  un piccolo punto luce ma raffinato.

ny-street-style-gucci-marsupio-800x599-1

 

 

 

Orecchini

con perle, pendenti vistosi  o a cerchio gli orecchini sono fondamentali per qualsiasi outfit. Tuttavia  Si possono prendere dei piccoli punti luce per coloro che non amano avere grossi orecchini, mentre per coloro che non ne possono fare a meno l’ideale sarebbero   dei pendenti più luminosi e grandi in base al tipo di abito che si sceglie di indossare.

 

orecchini-donna-in-oro-bianco-diamanti-e-acquamarina-crivelli

 

 

 

 

 

Anelli Piccoli

 

download (14)

 

 

juu

 

 

 

Cappello

Questo può essere scelto  in colori neutri, ma non solo. Essendo una tendenza affermata gli stilisti hanno deciso di dargli colori sgargianti per accontentare di conseguenza  coloro che in questa stagione non potranno fare a meno del colore.

 

 

 

4c210cd919c424994fff8b3e0e8d387d

 

orologio

L’orologio è diventato un must da un paio di anni. Coloro che lo utilizzano cercano di abbinarlo in base ai vari look. Gli orologi per il 2018 hanno scalato le tendenze entrando a far parte degli accessori immancabili per questo nuovo anno. C’è chi decide di utilizzarli vistosi  mentre al contrario c’è chi decide di puntare sulla  raffinatezza utilizzandoli semplici  con quadrante piccolo e cinturino con perlescenze  per  dare armonia al look

 

Street Style : Day Four- Paris Fashion Week Womenswear Fall/Winter 2017/2018

1b2337a29bb97b474fe0931420fe60dc

 

 

Seguimi Su Instagram:Clicca Quì

Follow Me On InstagramClick Here

Seguimi Su TwitterClicca Quì

Follow Me On Twitter:Click Here

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.