Blu e nero, idee look per abbinarli insieme

Spread the love

L’abbinamento di Blu e Nero viene considerato da tutti un errore di stile che mai si dovrebbe commettere. Oggi Invece Le nuove Tendenze sfoggiano un mix di abbinamenti del Blu e nero che vengono amati sempre di più  risultando ormai un accostamento  di cui nessuna può fare a meno. Si passa da abbinamenti casual ad abbinamenti eleganti con gonne, pantaloni palazzo, maglioni e accessori.

 

 

Sfoglia la Gallery per accedere a tutti gli Abbinamenti del blu e nero da utilizzare per questa stagione!

Jeans Skinny E Cappotto Blu

I jeans neri e un cappotto  creano l’outfit perfetto per ogni occasione casual che sia scuola o lavoro. Come è risaputo il jeans può essere utilizzato  anche per creare look eleganti creando così un outfit semplice ma alla moda

 

334417c335b1f009bf66add87e2d290b

 

Maglione Oversize a collo Alto.

I maglioni Oversize sono una tendenza affermata dall’inizio della stagione, se ne trovano di ogni tipologia per riuscire a far fronte ai gusti di tutte coloro che non ne possono fare a meno. Sarebbero perfetti se abbinati ad un paio di Stivali Alti Neri con un po di tacco ( Senza Osare troppo)

 

 

 

9d00e2ee38b31929874ffc86b0f73b89

 

 

2e284fcf9d015914a9f80a4feb33c97b

 

 

Giacca In pelle Blu con gonna Nera

Questo look è uno dei più eleganti sopratutto per la sera, la giacca  dona  uno stile più eccentrico e vivace mentre la gonna nera tende a slanciare la figura rendendo il tutto equilibrato. Si può optare per vari tipi di gonne in base alla propria forma fisica 

 

 

Look-Mango-blu-e-nero-con-gonna-in-pelle-e-maglia-nera-e-giubbotto-in-pelle-blu-elettrico-con-maniche-a-palloncino

 

7-5

 

 

 

 

 

 

Pantaloni Ampi alla caviglia E giacca Nera

I Pantaloni Alla caviglia o Pants sono stati una delle tendenze indiscusse per la primavera del 2017, anche quest’anno sicuramente torneranno di moda ma se presi blu si potranno abbinare a giacche sia sportive che eleganti rigorosamente nere, per creare abbinamenti non solo eleganti ma di moda per la stagione.

 

 

5

 

 

Seguimi Su Instagram: Clicca Quì

Follow Me On Instagram:Click Here

Seguimi Su Twitter: Clicca Quì

Follow Me On Twitter:Click Here

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.