Trench: consigli su come indossarlo nel 2018

Spread the love

Il trench sarà uno dei capospalla più utilizzati per la primavera  2018 dunque una delle tendenze della nuova stagione. Gli stilisti anche per il nuovo anno hanno deciso di mettere in passerella uno dei capi più in voga da anni. Il Trench è molto leggero ma allo stesso tempo elegante è adatto al periodo primaverile.

Trench: Tonalità e fantasie

viene rivisitato ormai da anni assumendo varie tonalità, lunghezze e fantasie. Come sempre quello più utilizzato è sicuramente  il trench  dai toni beige ma le passerelle riservano delle sorprese! Per il 2018 infatti un altro dei colori dominanti sarà proprio il verde militare. Mentre per quanto riguarda le fantasie,saranno proprio  i quadretti  che accompagneranno il trench per tutto l’anno.

 

Trench: come abbinarlo

Essendo un capo estremamente versatile, è semplice da abbinare con qualsiasi cosa si decide di indossare, che sia un look casual oppure più elegante. Fino allo scorso anno il ton sur ton era di moda ma quest’anno no, si punta ad un gioco di colori. Il trench si abbinerà a colori e tessuti sfarzosi e leggeri, proprio come ci insegnano le modelle. Queste lo utilizzano abbinandolo ad un look femminile e delicato, come abiti di seta floreali e longuette, con in vita una serie di coulisse e scollo a barca. Oppure con semplici pantaloni palazzo dai toni neutri, ma non solo, c’è infatti chi decide di utilizzarli con semplici jeans e golfini dallo scollo a V, o con maglioni oversize.

Accessori 

Anche gli accessori hanno un’importanza particolare nel’abbinamento al trench, si utilizzano perle o pendenti delicati oppure orecchini chandelier estremamente femminili e chic. Con questo tipo di capospalla è bene fare attenzione al tipo di accessori utilizzati, si consiglia di  evitarne alcuni troppo appariscenti in quanto si rischia di distogliere l’attenzione da capo più elegante e in voga del momento.

 

 

1519729903-trench-moda-primavera-2018

 

 

2137292_394322

 

 

 

khaki-waterfall-trench-coat

 

 

 

 

 

 

splen4295081569_q3_2-0._UX357_QL90_

 

 

Seguimi Su Instagram: Clicca Quì

Follow Me On Instagram:Click Here

Seguimi Su Twitter: Clicca Quì

Follow Me On Twitter: Click Here

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.