Fashion Week. Tutte le tendenze del 2018

Spread the love

Oltre alle tendenze già descritte la milano fashion week regala tante altre tendenze da mettere subito alla prova sia per la moda maschile che per quella femminile. In questo caso si parla proprio di Tailleur.

Il tailleur torna nuovamente tra le tendenze del nuovo anno, colui che lo porta in passerella è proprio Moschino, le modelle infatti indossano una pencil skirt oppure una giacca e pantalone impartendo così una buona dose di stile . Lo stesso vale per Armani che porta nuovamente in passerella il gessato, tipico tailleur maschile.

 

 

info@imaxtree.com

 

 

 

 

Oltre al tailleur anche la maglieria micro e maxi pull sfilano in passerella. La settimana della moda porta nuovamente in tendenza i maglioni di lana tanto che molti come come Woolrich propone versioni sia per l’ufficio  che la città. Altri stilisti ripropongono invece il vestito in maglia di lana. Max Mara preferisce renderlo elegante puntando su gradazioni melange.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Frange, glamour anni 20’ e mood etno chic presentate durante la  fashion week

Le frange accompagneranno tutto il nuovo anno con una chiave moderna. Queste si troveranno su borse, scarpe. Ad adottare il nuovo trend è Roberto Cavalli ma non solo. Anche Missioni mette in scena le frange Etno chic n 21 e lo stesso fa Versace con Frange bijoux

 

Total Black.

Il total Black si riconferma ancora tra i colori più utilizzati anche per il 2018. Il look Nero è sicuramente il migliore per coloro che cercano di smagrire o allungare la figura. La fashion week rivisita infatti il classico look nero, abbinando pizzi e trasparenze proprio come Fendi.

 

 

#fashion week

Borse

Le borse sono sicuramente un accessorio indispensabile per ogni Donna.  Saranno  infatti piccole ed è proprio questo  uno dei segreti della prossima stagione fredda. Solo lo stretto necessario  per essere comunque alla moda ma con borse mini. Queste sono impreziosite da piccole tracolle e qualche dettaglio con perle o brillantini. Per le amanti delle mini bag gli stilisti hanno deciso di optare per varie colorazioni e tessuti.

 

 

Seguimi su: Instagram

Seguimi Su: Twitter

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.