Paris Fashion Week. Tendenze Make Up 2018

Spread the love

Paris Fashion Week. Tendenze Make Up 2018

 

 

 

2018-19-03-12-43-37

Se da diversi anni si prediligeva solo il  nude, nell’ultimo periodo grazie alla fashion week che si è svolta nelle varie località di Parigi, londra e Milano, il colore torna protagonista nel mondo del make up. Molti infatti i meke up artists che per tale occasione hanno deciso di dare libero sfogo alla creatività e al colore, mettendo in primo piano le labbra. Il colore secondo molti è uno dei più importanti mezzi d’espressione. Proprio Christian Dior fa in modo di rilanciare il colore nel mondo del make up ispirandosi alla tonalità della terra, utilizzando dei semplici prodotti come:

 

 

  • Un fondotinta
  • Le teint Ultraper uniformare la base
  • Ombretti dai toni del pesca per rendere le palpebre più vistose
  • Rossetti rosa chiaro
  • Terra dai colori scuri per delineare gli zigomi

torchon-720x476

 

 

squared-IMG_3664-534x800

 

 

chanel-201718-makiazas-5912c9bb4797c

 

Le Tendenze che si captano dalle passerelle sono tantissime tra cui:

LA TENDENZA TECHNICOLOR

Questa ha trovato il suo apice nella sfilata parigina con Make up ricchi di colore con ombretti, mascara e eyeliner dai colori vivaci e intensi. Pecheux ha infatti deciso di optare per diversi look, che iniziavano con un’ombreggiatura warmy sotto la rima inferiore, colori come il verde, il turchese sulla palpebra andando ad intensificare il tutto con un eyeliner

Tendenza Glitter.

Oltre che al colore tornano di moda i glitter. C’è chi addirittura  decide di utilizzarli per creare uno dei look più sorprendenti di questa Fashion Week creando lo slogan: GLIITER IS NEW LIPTICK. Le labbra sono per molti make up artist oggetto di sperimentazione giocando con colori come: il verde bosco, azzurro,arancione. Il tutto con una Quantità esagerata di glitter. Nella settimana della moda c’è chi invece ha osato ancora di più creando delle vere e proprie maschere di glitter sui volti delle modelle donando un’effetto metallico e perlato.

 

 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Seguimi su: Instagram

Seguimi Su: Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.