Capelli 2018. Tagli e acconciature di tendenza, ecco tutti i consigli per avere capelli alla moda

Spread the love

Capelli 2018. Tagli e acconciature di tendenza, ecco tutti i consigli per avere capelli alla moda

 

2018-13-02-14-18-35

 

 

 

I capelli sono da sempre la parte fondamentale per una Donna, infatti tenerli curati e alla moda è importante per non rimanere indietro in fatto di tendenze!

Il 2018 sarà costellato di linee grafiche, i tagli grafici saranno accompagnati da colori morbidi e sfumati, mentre per tagli più morbidi i colori avranno un’impostazione più netta.

La Frangia.

Che si abbiano capelli lunghi o corti la frangia nel 2018 torna di moda per tute coloro che non ne possono fare a meno, la cosa fondamentale però è sapere che quest’ultima potrà essere personalizzata da coloro che decideranno di portarla durate il nuovo anno

 

frangia 1

 

 

franggia2

 

 

Tagli Corti

Il taglio corto è di moda già dal 2017, tutte le star del web hanno sfoggiato tagli corti come il bowl o meglio conosciuto come caschetto corto . Anche in questo caso è possibile realizzare la frangia in base ai propri gusti. Per chi ha capelli ricci o mossi si consiglia un taglio morbido e sbarazzino mentre per coloro che hanno capelli molto lisci è consigliabile un taglio netto. Molti evitano di utilizzare i tagli corti in quanto i capelli sono rovinati o crespi e quindi il taglio risulta brutto e rovinato. Ecco dei rimedi naturali per curare capelli crespi o sfibrati, leggi quì ( Rimedi Naturali contro capelli secchi e sfibrati)

ricci

 

 

 

Tagli Lunghi.

I tagli lunghi non passeranno mai di moda. Essendo una tendenza già da parecchi anni anche per il 2018 tornano nuovamente i tagli scalati oppure semplicemente ci sarà chi  deciderà di mantenere la lunghezza sfoltendo solamente dove i capelli risultano più danneggiati. Anche in questo caso le acconciature saranno diverse, c’è chi deciderà di utilizzare piastre per rendere la chioma liscia oppure chi deciderà di lasciare il taglio al naturale. Con questo taglio si può scegliere di utilizzare:

  • La riga centrale
  • Frangia passe-partout. Molto versatile in quanto facilmente modellabile.

G241-768x1024

 

long-blended-bangs-haircut-women

 

Tagli Media Lunghezza 

I tagli aventi una lunghezza media tornano nuovamente di moda. Ad accompagnarli ci sarà un mix di tendenze provenienti dagli anni 90′. Per questi tagli infatti si potrà decidere con che lunghezza utilizzare il taglio sia sulle spalle che sul viso. Le nuove tendenze infatti permettono di giocare con le variazioni di lunghezza. In questo caso si potrà utilizzare un bel ciuffo da portare dietro alle orecchie oppure anche in questo caso andrà bene la frangia da portare molto corta.

 

 

 

15-modi-di-portare-la-frangia-nel-2017-la-frangia-corta-su-capelli-lunghi_1900_w620

 

1480188726_Frangia-scalata-frangia-piena-o-ciuffo-laterale-

 

 

Acconciature.

Anche le acconciature sono molteplici e le tendenze arrivano direttamente da Parigi!

Side Braid

  • Capelli lunghi e lisci accompagnati da una treccia morbida laterale

270c90612824286416ea1125c31281dd

Raccolto Bon Ton

Coda bassa e morbida che raccoglie i capelli in modo elegante semplice accompagnata da una frangia oppure una riga centrale.

 

coda-di-cavallo-bassa-con-ciocca-intorno

 

 

Chignon Alto

Perfetto per i tagli lunghi in quanto è un’acconciatura iper elegante e femminile. Può essere accompagnata da elastici sfarzosi con perle o fiocchi.

 

c93c2758255bafaabc5c2d0ad6f5bfa5

 

chignon-basso-da-sposa

 

 

Coda Bassa Laterale

Sempre per chi predilige i tagli lunghi la coda laterale è un’acconciatura perfetta da copiare assolutamente a tutte le fashion Blogger e star del web!

 

coda-laterale-08

 

 

Ci sono però molte persone che oggi rinunciano al parrucchiere per via di tempo e denaro. Da oggi si potranno realizzare delle acconciature alla moda stando a casa senza spendere troppi soldi.

L’azienda Crea products Infatti va in aiuto di tutte quelle Donne che per molteplici fattori hanno rinunciato a tagli e look alla moda. Questa catena ha infatti realizzato le CREACLIP utilissime per creare  dei tagli eleganti e sopratutto di tendenza!

Possono essere utilizzate  sia per tagliare o creare la frangia a proprio piacimento oppure per eliminare le punte sfibrate e rovinate senza creare tagli storti o che possano rovinare i capelli. Sono facilissime da usare in quanto grazie all’aiuto di questa piccola livella si capirà in che modo si andrà ad effettuare il taglio. Sono dunque un accessorio fondamentale e sopratutto utile per ogni Donna.

 

creaclips2

Gli utilizzi  delle CREACLIPS  sono molteplici come:

  • Dare volume alla chioma attraverso dei tagli specifici. Il volume è fondamentale per far apparire il taglio alla moda e ordinato
  • creare Scalature
  • Texturizzare
  • Rendere i capelli sani e lucidi

frangia

 

 

Crea-Clip-06

 

L’azienda non fornisce solo prodotti per i capelli ma anche tantissimi altri gadget utilissimi per prendersi cura della propria Bellezza.

Per acquistare i loro prodotti: https://creaproducts.com/

Link per acquistare le CREACLIP: Creaclip

 

 

 

Seguimi Su InstagramClicca Quì

Follow Me On InstagramClick Here

Seguimi Su TwitterClicca Quì

Follow Me On Twitter:Click Here

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.