7 Idee Make Up Per San Valentino.

Spread the love

7 Idee Make Up Per San Valentino.

2018-11-02-13-04-58

 

San Valentino Si Avvicina è tutte le Donne vanno alla ricerca di un make up In grado di conquistare la persona Amata e sopratutto di stupire tutti coloro che lo noteranno.

Molte sono le ragazze che pensano ad osare, creando uno smokey eyes pesante e  quantità di rossetto rosso esagerato. Ma non è così che si crea eleganza anzi, si rischia di essere appariscenti e fuori Luogo!

Ecco 7 Idee  per realizzare  un Make up Elegante e raffinato per San Valentino

Make up Nude

Il Nude è uno dei colori più eleganti che e raffinati che possano esistere. Eleganza è sinonimo di bellezza è quindi un look total Nude è perfetto per la serata.

 

nude-makeup-726x400

 

 

 

Base Viso

La Base Viso è Fondamentale per la realizzazione del trucco. Bisogna decidere il tipo di Base da utilizzare  in base al tipo di pelle che sia ha.

  • BB cream. Per chi ha una pelle senza imperfezioni è meglio utilizzare una base leggera in quanto la pelle non necessita di una coprenza elevata.
  • Fondotinta. Il fondotinta essendo più pesante è consigliato per coloro che presentato varie imperfezioni sul viso e vogliono coprirle con una base più pesante. Bisogna però fare  attenzione al fondotinta che si decide di utilizzare. ( per sapere come scegliere il fondotinta adatto leggi quì 10 trucchetti per scegliere il Fondotinta perfetto.)
  • Correttore.  Un prodotto fondamentale da utilizzare è il correttore, utile per coprire occhiaie e brufoli.
  • Cipria e Blush. La cipria è fondamentale per fissare la base, mentre un velo di Blush dona alle gote un colorito sano

 

base

 

 

Make up Occhi

Si può decidere se osare un po di più sugli occhi utilizzando dei colori leggermente più scuri oppure se continuare a usare  toni delicati

  •  Smokey eye  dai toni opachi   per intensificare l’occhio,  matita nera  sfumata per dare profondità allo sguardo

 

cliomakeup-migliori-ombretti-opachi-1

  •  color mattone, così da donare agli occhi semplicità e profondità ma anche  raffinatezza.

 

make-up-strobing-gold

  • Ombretti Color Pastello.per creare sugli occhi un gioco di seduzione creando righe morbide Abbondando poi con tanto mascara

 

Make-up-sui-toni-del-rosa-pastello

 

 

 

pastello nude

 

NB. Il mascara è fondamentale per qualsiasi tipo di smokey eye si decida di realizzare

Bocca

La scelta della  texture da utilizzare sulle labbra potrebbe risultare un problema. Sicuramente un passo fondamentale  è quello di optare per una texture matte così che rimanga fissa sulle labbra senza creare sbavature sulle labbra.

  • Nude. Utilizza colori nude se preferisci mettere in risalto gli occhi così da non essere troppo appariscente ma allo stesso tempo si hanno labbra colorate e omogenee.

 

 

make-6

  • Rosso.Il rosso è il colore per eccellenza dunque se si decide di realizzare una base e un make up occhi leggero allora l’ideale è sfoggiare labbra rosse e vistose.

 

nee-makeup-natale-2013-600-1

  • Gloss / Burro cacao. Per chi desidera labbra naturali può optare per un burro cacao oppure una passata di gloss trasparente.

Pinched-Nasal-Tip-Nose-Surgery

 

 

Make up Rosa

Il rosa è un colore femminile e sensuale per tutte coloro che non ne possono fare a meno possono utilizzare il rosa sia per uno smokey eye leggero sia per le gote, donando così delicatezza  ed eleganza al viso.

Il rosa inoltre è uno dei colori che sta a tutte, bionde, more con occhi azzurri o nocciola.

ideale-il-make-up-rosa

 

 

 

Make up Color Pesca

Per tutte coloro che hanno un incarnato abbronzato o leggermente dorato il pesca è uno dei colori da utilizzare per essere impeccabili a San Valentino.

 

 

Make-up-veloce-per-Capodanno-2015-728x445

Look  boho chic

Puntate su labbra corallo, mentre per gli occhi basterà una matita azzurra per intensificare lo sguardo e un ombretto sui toni dell’azzurro. Optate per un  blush color pesca e un’abbondante passata di mascara.

 

 

bho chich

 

boho chich1

 

Seguimi Su Instagram:Clicca Quì

Follow Me On Instagram:Click Here

Seguimi Su Twitter:Clicca Quì

Follow Me On Twitter:Click Here

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.