Come vestirsi a Capodanno In Base alla forma Del Proprio fisico. Look per le feste.

Spread the love

Come vestirsi a Capodanno In Base alla forma Del Proprio fisico. Look per le feste

 

 

 

2017-31-12-15-02-37

 

 

Oggi saper  scegliere gli abiti valorizzare il proprio corpo  è una cosa davvero molto difficile, ci sono delle nuance che  calzano a pennello mentre delle altre che non valorizzano, per capodanno Infatti bisogna scegliere attentamente l’outfit  in base alle forme che si hanno per non risultare troppo sproporzionati nel vestire.

  • Fisico a clessidra. Questa tipologia di fisico presenta fianchi e seno prosperosi, con un punto vita segnato, pertanto sarebbe bene evitare colori chiari, oppure se proprio non se ne può fare a meno si consiglia di utilizzarli nella parte superiore del corpo.

donna_fisico_a_clessidra-e1462040983147

  • Fisico a rettangolo. Il fisico è minuto con fianchi della stessa larghezza delle spalle, cosce della stessa dimensione, al contrario della prima tipologia di fisico in questo caso sarebbe bene evitare i colori scuri che andrebbero a rimpiccolire ulteriormente il fisico mentre si consigliano i colori chiari.

 

 

Rettangolo1-161d424a6e

 

  • Fisico a triangolo invertito. Presenta seno abbondante e spalle grosse, gambe e bacino minute, i colori che si consigliano sono: scuri nella parte superiore mentre sarebbe adeguato utilizzare colori chiari nella parte inferiore del corpo.

 

donna_fisico_a_triangolo_invertito-e1465254030896

  • Fisico a mela. Si hanno spalle e bacino uguali, senza un punto vita ben delineato, le gambe e le cosce si presentano slanciate e magre, in questo caso vanno indossati colori scuri nella parte superiore del corpo e colori chiari nella parte inferiore.

 

fisico a mela

Come Scegliere l’abito  Per Capodanno In Base Al Fisico

 

Abiti Per Fisico A Rettangolo

Indossate Abiti Corti, oppure shorts e minigonne quest’ultima con le balze per dare volume, Utilizzate poi calze con glitter in quanto le gambe del fisico a rettangolo sono quelle che meglio possono permettersele.  Indossate  scarpe con tacco per serate chic oppure stivali sopra il ginocchio 

 

 

11-vestiti-corti-da-giorno-per-la-primavera-estate-2015-643x1110

 

 

 

image4l

 

 

 

landscape-1479128168-caviglie-sottili-scarpe-tacco

 

 

Abiti Per Fisico A Clessidra.

Abiti a tubino che segnino la vita mediante un cinturino, mentre per chi desidera utilizzare degli abiti meno succinti, si può optare per abiti svasati, utilizzate poi decolleté color carne o nere senza cinturino alla caviglia impreziosendo  l’outfit con una pochette.

 

 

2017-Nuove-Donne-Si-Adatta-Abiti-Svasati-Caldo-Velluto-Vestito-XXL-3XL-Abiti-Plus-size-Inverno.jpg_640x640

 

 

abito-in-velluto_141754

 

 

 

 

abito-tubino-bordeaux

 

Benetton_17A_4UH65V845_700_S_large

 

 

nordstrom+B44+dressed+by+Bailey+44+ruched+cap+sleeve+sheath+dress+sheath+dress+1500

 

 

 

 

 

Abiti Per Fisico a Mela

Mette in evidenza le gambe in quanto sono il pezzo forte del vostro fisico, utilizzate abiti corti ma che scendano morbidi su pancia e fianchi, oppure pantaloni con perle o paillettes, così da concentrare l’attenzione solo sulle gambe.

 

 

 

 

 

download (5)

 

 

abiti-da-sposa-premaman-abito-per-cerimonia-abiti-a-tubino

 

 

 

11508028_7200004_480

 

 

 

Abiti Per Fisico a pera

Mettete in risalto il punto vita, valorizzando la parte superiore del corpo, optate per top molto vistosi ed eleganti da abbinare a gonne morbide come la gonna a ruota, oppure con pantaloni palazzo, per mettere invece in risalto i glutei si possono utilizzare pencil skirt.

 

 

143622675586094020_0DPEra8Y_c

 

 

14738509387472804791_thumbnail_405x552

 

 

sslpesylvia-gry012-00

 

 

black-textured-pencil-skirt

 

 

Abiti per Fisico a triangolo Invertito.

Mettete in risalto la parte bassa del vostro corpo e sul punto vita. Utilizzate abiti molto morbidi sulla parte superiore che siano stretti nella parte inferiore , optate abiti con scollo a v,oppure tutine eleganti che lascino scoperte le gambe.

 

V-Neck-Chiffon-Shirt-Long-Sleeve-Blouse-Sexy-Tops-Women-Plus-Size-Blouses-Tops-2015-Autumn

Abiti per fisico Curvy

Anche se il fisico risulta in carne è comunque possibile utilizzare abiti con dei piccoli accorgimenti.

  • Look scuro ( non obbligatoriamente nero)
  • Abiti della giusta Taglia ( non Oversize )

Optate per gonne o abiti a ruota che tendono a smagrire le gambe lasciando intravedere la caviglia,utilizzate poi decolleté color carne e top dai colori scuri. Se decidete di utilizzare dei pantaloni potrete valorizzarvi utilizzando pantaloni palazzo o tailleur, sempre dai  colori scuri, come il nero. Per capodanno potete utilizzare inoltre  abiti a tubino oppure svasati con scollo a v che vi farà sembrare  molto più snelle e slanciate.

 

Donna Abito corto collo scaldacuore con strass nero Abiti corti - Xdv JX_11

 

 

ClioMakeUp-gonna-pieghe-metallizzata-metal-lucida-plisse-midi-ruota-9

 

 

gonna-a-ruota-con-stivali

 

 

abbinare_gonna-ruota_12

 

Seguimi Su Instagram:Clicca Quì

Follow Me On InstagramClick Here

Seguimi Su Twitter:Clicca Quì

Follow Me On Twitter:Click Here

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

4 pensieri riguardo “Come vestirsi a Capodanno In Base alla forma Del Proprio fisico. Look per le feste.

    1. Grazie mille per l’interesse nel leggere il post, sicuramente concordo con quello che hai detto, penso che un aiutino sia sempre utile soprattutto durante lo shopping, inoltre secondo me la cosa bella è quella di poterci valorizzare ancora di più 😊

        1. Sicuro, io ci mettevo un’infinità di tempo, poi finalmente ho capito che bisognava solo cercare che tipo di fisico ho e di conseguenza capire cosa mi sta bene o no. Inoltre grazie a questa conoscenza nei negozi andiamo a colpo sicuro soprattutto durante i saldi che sono sempre una super occasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.