Stivali Sopra Il Ginocchio. Come Abbinarli e quali scegliere in base al proprio fisico.

Spread the love

Stivali Sopra Il Ginocchio. Come Abbinarli e quali scegliere in base al proprio fisico.

2017-27-11-10-52-12

 

 

Gli stivali sopra il ginocchio sono ormai un capo discusso ovunque. Sono una tendenza assoluta anche per questo inverno 2018. Gli stivali alti sono comunque un capo che fà discutere anche in base al loro abbinamento. Saranno adatti a tutte le Donne di qualsiasi età e fisicità?

Gli stivali sopra il ginocchio sono adatti a tutte ?

Assolutamente si. Gli stivali alti sono adatti a tutte solo che per scegliere quelli giusti è neccessario prendere degli accorgimenti.

  • Stivali alti con gambale  stretto se si è basse e comunque si vuole slanciare la figura

A0111M01D-Q11@13

 

  • Stivali alti con gambale  largo per chi invece è alta e ha delle gambe un po più importanti. questa tipologia di stivali aiuta infatti a riequilibrare la figura

 

 

 

ZI111MA11-Q11@9

Stivali Sopra il ginocchio con Tacco o Senza

Per chi li vuole utilizzare come stivali per il giorno è consigliabile prenderli esclusivamente senza tacco in quanto risultano più comodi e slanciano ugualmente la figura

Con Il tacco. Solo per serate eleganti oppure per la sera in generale, con abbinamenti consoni alla tipologia di stivali.

Come Abbinare gli stivali sopra il ginocchio 

  • Con Jeans Skinny, quindi molto stretti per evitare che si creino dei pieghe o vuoti sopra la coscia che sono del tutto antiestetici. L’abbinamento dei jeans con stivali  alti è molto adatto per il giorno soprattutto per chi desidera stare comoda ma ugualmente elegante.

 

cuissardes4

  • Gonne E vestiti. Possono essere abbinati sia con gonne che con abiti, lasciando intravedere un pezzo di pelle scoperta. Fate attenzione però a ciò che decidete di indossare in quanto gli stivali sopra il ginocchio sono molto sensuali quindi per evitare abbinamenti volgari evitate abiti succinti o scollature profonde.

 

stivali-sopra-il-ginocchio-17-643x1110

  • Gonne A Ruota o abiti a ruota. Se utilizzati con gonne a ruota che arrivano fino al ginocchio lo stivale in questo caso può essere utilizzato come calza in quanto non si vede sotto alla gonna 

 

 

 

gonna-a-ruota-con-stivali

 

  •  Maglioni lunghi. I maglioni lunghi possono essere utilizzati come vestiti e dunque di facile abbinamento con stivali sopra il ginocchio,  osservate però che il maglione sia il più largo possibile sui glutei senza evidenziare troppo così che abbinati con gli stivali l’outfit risulti non volgare ed elegante

 

vestito-maglion-e-stivali-alti

 

Stivali Sopra Il Ginocchio che Colore?

Il Colore più adatto da scegliere è sicuramente il nero in quanto essendo un colore neutro non si ha difficoltà ad abbinarlo, mentre altri colori ce spopolano sono il grigio oppure il Nude.

 

 

 

A0111M01D-Q11@13

 

 

TA111M08B-B11@13.1

 

 

14785680123147838455_thumbnail_405x552

 

Seguimi Su InstagramClicca Quì

Follow Me On  InstagramClick Here

Seguimi Su TwitterClicca Quì

Follow Me On TwitterClick Here

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.