Come Vestirsi per sembrare Più Magre. Il Giusto look per perdere una Taglia.

Spread the love

Come Vestirsi per sembrare più Magre

be95f8395b48e63179372c663ccd6c29

 

 

Molte Donne oggi vanno alla ricerca del look perfetto che riesca ad essere sia elegante ma anche snellente. Esistono degli accorgimenti nel vestire  che se utilizzati riescono dunque a far sembrare la figura più magra senza bisogno di andare in palestra, quando non si ha tempo.  Si è già parlato di truchetti per snellire le cosce ( per saperne di più clicca quì) ecco che oggi invece ne esistono altri per il resto della figura.

  • Look Monocolore. Il look monocolore aiuta tantissimo a snellire la figura in quanto non c’è un taglio netto tra un capo e un’altro. Il nero potrebbe risultare un colore molto utilizzato per creare degli outfit monocolore, questa tipologia di accorgimento infatti per effetto ottico slancerà notevolmente la figura in quanto non verrà tagliato da capi di diverso colore. Per evitare di risultare  monotone abbinate  accessori colorati e neutri

 

 

 

e964cfbbafb02bf66e281739bed2746a

  • Vita Alta.

La vita alta aiuta tantissimo a nascondere eventuali difetti o abbondanza nei fianchi e pancia, il punto in cui tende ad accumularsi maggiormente il Grasso in eccesso. I pantaloni a vita alata segnando la vita aiuteranno tantissimo a slanciare la figura non mettendo in evidenza la pancia o fianchi. Inoltre sono un notevole aiuto anche per le gambe in quanto nascondono le imperfezioni.

 

 

781da5191b84fbf6e106d6f1a992c11b

  • Giacche.

Con I pantaloni a vita alta favorite le giacche. Queste riusciranno ad aiutarvi se si hanno glutei molto Grandi che non piacciono e si vogliono mascherare. Le giacche possono inoltre aiutare ad addolcire la figura sui fianchi e dunque a mascherarne i difetti. Le Giacche più utilizzate sono Blazer, cappotti.

 

 

1e1ab2555e9ff2592a137bad3e3be306be95f8395b48e63179372c663ccd6c29

N.B Ricorda Sempre di indossare le giacche aperte con la vita alta in quanto creerà un’effetto morbido senza mascherare eccessivamente perché così facendo darà invece un’effetto goffo.

  • Scollature.

Molte Donne Non Sanno che le scollature sono molto importanti utilizzate però nelle giuste proporzioni. Le scollature a V, lasciando intravedere collo e petto per effetto ottico risulterete molto più snelle e con una figura più slanciata evitate dunque scollature troppo pronunciate o scollature che lasciano intravedere le spalle comunemente chiamate come scollature a barca in quanto andranno a ingrossare la figura.

 

 

841166fbff7b8f532adc56d47cd83a96WhatsApp Image 2017-11-12 at 13.39.11

  • No alla biancheria intima Troppo stretta.

La biancheria intima deve essere scelta con cura molto particolare in quanto se è troppo stretta tanto da vedersi troppo sotto ai vestiti, darà un’immediato effetto antiestetico e poco bello da vedere. La biancheria intima infatti che tende a segnare ingrassa ancora si più sia le figure grosse sia quelle magre. Esistono oggi in Commercio delle pancere che arrivano sotto al seno e contengono eventuali abbondanze sia di pancia che di fianchi. Queste potranno essere un’ottimo alleato per vestiti a tubino oppure per pantaloni a vita alta .

 

 

2017-15-11-13-29-58

 

 

guaina-pizzo

  • Cinturini in Vita.

I cinturini in vita sono fondamentali da utilizzare con vestiti o anche pantaloni. La vita va sempre messa in evidenza anche con vestiti che non la valorizzano. Lasciare infatti vestiti larghi in vita farà sembrare otticamente più grosse e per niente eleganti. Quindi è bene stare attente a tutti i dettagli. Le cinture posso essere sia nere che oro o argento.

 

 

 

 

 

abito-lungo-color-pesca-corpino-in-tulle-brllantinato-cinturino-in-vita-con-strass-moda-mania-1_1

  • Colori

Non sempre bisogna favorire un look di un unico colore. Se si ha una parte da voler smagrire la scelta migliore è quella di optare per il nero, colore che snellisce e slancia. Mentre se una parte del vostro corpo è particolarmente minuta e volete allargarla così da proporzionare la figura utilizzate il bianco, colore che invece allarga.

 

 

3da9289fccd0a206b4d0977c6d6c8f35

Seguimi Su Instagram: GiuseppinaColoru: Clicca Quì

Follow Me On Instagram: Giuseppina Coloru: Click Here

Seguimi Su Twitter: TheGirlDiaryBlog:  Clicca Quì

Follow Me On Twitter: TheGirlDiaryBlog: Click Here

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.