Come Avere la pelle perfetta. 10 Trucchetti per avere una pelle morbida e senza imperfezioni.

Spread the love

Avere la pelle perfetta è una ricerca faticosa e molto spesso i prodotti si rivelano uno spreco di soldi. Ecco perché si consiglia di utilizzare solo prodotti Naturali per la cura del viso. Non molte Donne sanno però quali siano i prodotti da utilizzare e sopratutto come utilizzarli. Ecco il motivo di questa guida, di seguito scoprirai che cosa utilizzare per una pelle perfetta.

Maschere in cotone con Acqua di rose e Miele.

  • Maschera compressa in cotone ( reperibili su Amazon)
  • Due cucchiai di miele
  • Tre cucchiai di acqua alle rose

 

mettere un cucchiaio di  miele dentro una ciotola, per scioglierlo aggiungete dell’acqua calda ( senza esagerare) una volta che il miele è stato sciolto aggiungete tre cucchiai di acqua di Rose. Immergete  la maschera compressa in cotone, apritela bene per far si che sia totalmente imbevuta.

 

 

 

Scrub con  Zucchero di canna, Olio di cocco 

  • Tre Cucchiai di zucchero di canna
  • un cucchiaio di olio di cocco

 

Mescolare  gli ingredienti, applicate poi sul viso facendo dei movimenti circolari, eliminando le cellule morte rende la pelle  morbida e luminosa.

 

Eliminare i punti Neri

L’eliminazione dei punti neri è veramente fondamentale per avere la pelle  pulita in profondità, è consigliabile  di utilizzare oltre ai classici cerotti un accessorio davvero valido che ormai spopola ovunque , è costituito dalle due estremità a forma di cucchiaio che servono per l’estrazione dei punti neri facendo una lieve pressione sul punto interessato.

 

punti neri

Black Mask

  • Carbone Vegetale ( 4 pastiglie)
  • Latte ( Due cucchiai)
  • Gelatina In fogli

Tritate completamente le pastiglie di carbone, fino ad ottenere una polverina. Sminuzzate con una forbici fogli di gelatina.  Mettete sul fuoco due cucchiai di latte che si verserà  poi nella ciotola con la gelatina per poterla  sciogliere. Mescolate bene fino a creare un composto omogeneo. Dopodiché mettete dentro la ciotola la polverina che avete ottenuto e mescolate fin quanto il composto non diventa completamente nero.  L’applicazione della Black Mask  è da fare prevalentemente nella zona T 

black-mask

 

 

Bere  acqua

 

Bere tanta acqua aiuta , perché grazie a questa la vostra pelle sarà non solo più luminosa ma anche Idratata. La quantità di acqua che si consiglia di bere è di 2 L.  L‘acqua non è solo una fonte di bellezza per il viso ma anche per tutto il corpo, in quanto idrata e elimina le tossine.

 

Olii per il viso

 

Durante la notte la pelle è sicuramente più ricettiva ai trattamenti , ed e proprio per questo  che bisogna  nutrire la pelle  in profondità fino a renderla molto luminosa. Gli oli per il viso sono molto importanti in quanto tentano di proteggere  la pelle da agenti esterni, rendendo la pelle morbida  . Un’altra funzione che essi svolgono è quella di eliminare  i rossori, riducendo  le irritazioni.

 

 

 

olii

 

Seguimi Su InstagramClicca Quì

Follow Me On InstagramClickHere

Seguimi Su TwitterClicca Quì

Follow Me On TwitterClick Here

 

 

 

5 pensieri riguardo “Come Avere la pelle perfetta. 10 Trucchetti per avere una pelle morbida e senza imperfezioni.

    1. Sorry the delay, you can absolutely share the blog with all those who are interested and who are at ease with my help. Thank you for reading and putting your attention down. A kiss from Giuseppina.

  1. If you happen to be living in a spot like Ireland, you need insulation made of
    superior materials and applied strategically.
    The solar technology may be harvested in numerous ways and also the growth of the technology has ensured how the harvested energy is of the
    top form. Insulation is one in the known items that save energy and
    aid in your efforts in securing a structure.

  2. My developer is trying to persuade me to move
    to .net from PHP. I have always disliked the idea because of the costs.
    But he’s tryiong none the less. I’ve been using WordPress on various websites for about a year and
    am worried about switching to another platform.

    I have heard great things about blogengine.net. Is there a way I
    can import all my wordpress content into it? Any help would
    be really appreciated!

    1. WordPress offers a lot of blogging capabilities. I advise you not to change platform but to go even to the premium version of WordPress as it provides a lot of help to those who are at first experiences with blogger work. If you want to switch to another platform you can simply close your WordPress Blog account and copy and paste your articles.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.