come scegliere il rossetto perfetto Per ogni Donna. Tutti i colori di Tendenza per l’anno 2017/2018

Spread the love

Il Rossetto è uno di quei prodotti che fortunatamente non passa mai di moda. Esso infatti ha la capacità di dare al look un impatto completamente diverso. Le tendenze sono tantissime ma solo alcune hanno fatto centro nel cuore delle Donne, si passa dai rossetti  più scuri per chi desidera un look forte, ai più chiari per le donne acqua e sapone.  Di Seguito troverai tutti i rossetti di tendenza per l’anno 2017/2018

Rossetto Viola.

Questa tipologia di rossetto si è sviluppata tantissimo nel 2016. Essendo un colore prettamente invernale è fantastico da utilizzare in questa stagione, per  un look semplice sul viso  ma d’impatto sulle labbra. Il finish ovviamente è rigorosamente Matte.

labbra-con-rossetto-viola-intenso

Rossetto Rosso

Il Classico rossetto rosso non passa mai di moda in quanto è ormai da tempo un Must per ogni Donna. Se si vuole catturare l’attenzione solo sulle labbra , questa tipologia di prodotto è quello che fa per te.  Per un look semplice punta tutto sullo sguardo attraverso una bella quantità di mascara ( per sapere come  applicare il Mascara in modo perfetto Clicca Quì) e una passata di rossetto Rosso.

cliomakeup-make-up-look-rossetto-rosso-natale-19

 

 

Rossetto Nude.

Completamente in voga ormai da anni il Nude per quest’anno vira al color carne. Adatto sopratutto alle Donne che voglio labbra semplici e non troppo vistose. Per utilizzare questo prodotto fai attenzione però, al tuo colorito di pelle in quanto se si è troppo chiare si rischia di creare un look troppo cadaverico. Meglio se utilizzato da chi ha la carnagione leggermente più olivastra.

 

 

Viola-rossetto-nuovo-trucco-arrivo-impermeabile-elegante-colore-nudo-opaco-lipgloss-colore-viola-liscia-rossetto-liquido

Rossetto Bordeaux.

Anche Questo è un colore di cui nessuna può fare a meno, in quanto dona alle labbra un colorito sano ma allo stesso tempo dona l’effetto che ogni donna vorrebbe ossia “Labbra Da Baciare” Questa tipologia di prodotto è consigliata a tutte coloro che hanno una carnagione chiara in quanto si adatta bene con uno smokey eyes sui toni della terra perfetto per chi ha un colorito pallido.

 

 

 

Seguimi Su Instagram: Clicca Quì

Follow Me On Instagram: Click Here

Seguimi Su Twitter: Clicca Quì

Follow Me On Twitter: Click Here

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.